Juve: incontro con il tecnico, si chiude prima del Genoa

Juve: incontro con il tecnico, si chiude prima del Genoa

I bianconeri potrebbero cambiare in panchina già durante la sosta. Si è parlato della possibilità di un colloquio con un allenatore Se dalla Continassa arrivano delle conferme per quanto riguarda Thiago Motta, le indiscrezioni su un suo possibile addio già durante questa sosta non si fermano. Secondo quanto riferito da Ilario Di Giovambattista su X, nelle prossime ore la Juventus incontrerà un tecnico per valutare la possibilità di chiudere l’accordo. (SpazioJ)

Su altre fonti

Thiago Motta, però, non era solo al JTC: anche martedì, infatti, accanto a lui c'era Cristiano Giuntoli, che già domenica sera si era mosso personalmente parlando con la squadra negli spogliatoi dello stadio Franchi, dopo la rovinosa sconfitta contro la Fiorentina. (ilBianconero)

A quel punto si spalancherebbero le porte per un nuovo allenatore fino a giugno il classico traghettatore che sara’ Igor Tudor ex giocatpre bianconero ed allenatore del Marsiglia Tudor traghettatore bianconero in caso le cose precipitino (News Sports)

AFP or Licensors "Cambieremo delle cose" lo ha detto Thiago Motta al termine della sfida contro la Fiorentina. Quella che forse sarebbe meglio definire la disfatta di Firenze. Ora Thiago ha un compito difficile per queste due settimane che lo separano dalla sfida contro il Genoa: riprendere la sua Juventus e dimostrare al mondo che, come lui stesso ha dichiarato, è la persona giusta per risollevare le cose. (ilBianconero)

Gazzetta - Thiago Motta, la Juventus si aspetta un 'colpo di genio': basta esperimenti, si cambia modulo?
Gazzetta - Thiago Motta, la Juventus si aspetta un 'colpo di genio': basta esperimenti, si cambia modulo?

Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano (CalcioNews24.com)

Chiellini potrebbe essere un rinforzo per l'area tecnico/sportiva, rispetto al ruolo attuale. Mancini pare in pole position, ma occhio anche a Gasperini, Conte e Pioli. (Tutto Juve)

Come vi abbiamo già raccontato , dopo l'entrata in azione dell'unità di crisi nella serata di domenica, direttamente negli spogliatoi dello stadio Franchi, e il colloquio di lunedì alla Continassa, ieri nel quartier generale della Juventus si è assistito a un nuovo confronto tra Cristiano Giuntoli e Thiago Motta, che hanno condiviso la necessità di trovare urgentemente soluzioni per uscire dalla crisi e scongiurare il rischio di veder sfumare anche il quarto posto, e con esso la qualificazione alla prossima Champions League. (ilBianconero)