Juventus, Giuntoli: "Prenderemo sicuro un difensore a gennaio, vediamo per l'attacco"

Juventus, Giuntoli: Prenderemo sicuro un difensore a gennaio, vediamo per l'attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il dt della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida contro il Manchester City in Champions League: "Per noi è un grande avvenimento, siamo giovani e giocare questa competizione fa crescere e capire a che punto siamo arrivati", ha spiegato l'uomo mercato bianconero". I risultati dell'ultimo periodo? All'interno del gruppo come si vivono le voci dall'esterno? "Pensiamo poco all'esterno, siamo concentrati sull'interno. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Cristiano Tra circa tre settimane inizierà la sessione invernale di calciomercato che durerà dal 2 gennaio al 2 febbraio. (SpazioJ)

Prima della partita contro il Manchester City arrivano notizie di mercato importanti per il futuro della Juventus. Francisco Conceicao, uno dei grandi protagonisti di questa stagione, resterà in bianconero anche il prossimo anno per continuare la bella avventura cominciata in maglia bianconera, come confermato dal Managing Director Football Cristiano Giuntoli (Fanpage.it)

Una partita dalle aspettative altissime ed è un importante crocevia europeo per entrambe le formazioni. L'atmosfera è quella delle grandi occasioni e si fa sempre più calda man mano che si avvicina il fischio d'inizio: Juventus-Manchester City è il big match della sesta giornata di Champions League 2024/2025 . (Tuttosport)

Juventus, annuncio a sorpresa: cambia il mercato

Francisco Conceicao resterà alla Juventus. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)

Nella sesta giornata di Champions League, la Juventus affronta in casa il Manchester City. Pochi minuti prima del fischio d'inizio, Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Prime Video. (GianlucaDiMarzio.com)

E ora possono cambiare i piani di mercato del club bianconero. (SpazioJ)