Gasperini racconta cos'ha notato prima di Inter-Atalanta in Supercoppa: "È tutto un po' strano"

Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Supercoppa Italiana che la sua Atalanta giocherà contro l'Inter. Il tecnico della Dea è rimasto stupito dall'Arabia e dalla città di Riyad: "Giocata così, lontano da casa e da tutti i tifosi, è un po' strana". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gasperini: "L'Inter è la più forte". Poi cita anche al Napoli: "Sarà importante..." L'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Inter. (AreaNapoli.it)

Luca Percassi, Amministratore Delegato dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Radio Serie A direttamente da Riyad, dove domani la Dea affronterà l’Inter nella semifinale della Supercoppa Italiana. Queste le sue dichiarazioni: Percassi: ”La squadra, fino ad oggi, ha dato risultati positivi. (Terzo Tempo Napoli)

L'inizio di questa stagione ci ha consentito di stupire di nuovo, ci sono tante competizioni e proveremo a fare il massimo". Non sarà facile, è stato un anno meraviglioso nel quale abbiamo vinto il nostro primo trofeo importante, ma siamo convinti di poter fare sempre meglio. (Tutto Juve)

De Roon: "Non sarà solo sfida a centrocampo, Inter più forte d'Italia"

LE PAROLE – «Siamo arrivati ieri sera, è un po’ tutta una novità. Abbiamo visto questa città iper moderna che non ci aspettavamo, è una competizione nella quale entreremo nelle prossime ore: giocata così, lontano da casa e da tutti i tifosi, è un po’ strana. (Juventus News 24)

Per noi arriva in un momento importante, dopo questa striscia importante di risultati, trovandoci in cima con Inter e Napoli. “Si tratta di una partita diversa rispetto a quelle di andata e ritorno. (Calciomercato.com)

Marten De Roon, infortunato nella notte di Dublino, ha un debito con le coppe. Il centrocampista dell'Atalanta presenta in conferenza stampa la semifinale di Supercoppa italiana contro l'Inter. "Io credo che non è solo il centrocampo, affrontiamo la squadra più forte del campionato italiano. (Atalantini.com)