Ruud: "Con Djokovic almeno scambi, Sinner ti leva il fiato. Dalla tv non capite la sua velocità"
Dall'inviato a Torino. Casper Ruud ha parlato al termine della Il paragone con Sinner-Djokovic? No, non credo, perché giocano un tennis diverso. In TV sembrano probabilmente simili nel modo in cui giocano, ma Jannik colpisce una palla più veloce rispetto a Novak. Non ti lascia respirare. Con Novak puoi scambiare. Non sto dicendo che sia più facile giocare con Novak, perché lui è il migliore della storia. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Senza esitazione Jannik Sinner avanza alle semifinali delle Atp Finals di Torino, ed è l'uomo da battere. Giovedì 14 novembre l'attuale numero 1 del mondo ha vinto anche la terza sfida del girone Nastase contro Daniil Medvedev, anche questa volta senza concedere neppure un set (6-3, 6-4). (ilmessaggero.it)
E Sinner, il ragazzo diventato il Dio del tennis dei tempi moderni lo sa: si esibisce nella migliore partita mai giocata a Torino e si guadagna la finale con un sonoro 6-1, Casper non è certo un avversario qualunque, anzi, ha già assaporato l’effetto che fa trovarsi a un passo dal titolo delle Atp Finals. (Quotidiano Sportivo)
L'attuale numero 1 del mondo ha vinto anche la terza sfida del girone Nastase contro Daniil Medvedev, anche questa volta senza concedere neppure un set (6-3, 6-4). Jannik Sinner avanza alle semifinali delle Atp Finals di Torino (ilgazzettino.it)
Ancora sulla sfida a Sinner e sui precedenti con lui nel passato (entrambi a Vienna) (Eurosport IT)
E la colpa è di Carlitos, soprattutto del primo Carlitos, quello sconfitto in modo netto, troppo, da Casper Ruud. Chissà, potrebbe esserci una prossima volta in Davis, tra una settimana a Malaga, se l’Italia e la Spagna andassero in finale. (la Repubblica)
Come riportato da Sky Sport, è il giorno delle semifinali alle È il giorno delle semifinali alle Atp Finals i Torino: Jannik Sinner affronta alle 20.30 Casper Ruud, mentre prima, alle 14:30, è in programma lo scontro Fritz-Zverev. (Tutto Juve)