Charlotte, la figlia di William e Kate in lacrime: c’entra la mamma

La principessina Charlotte continua ad essere al centro dei media: recentemente le sue lacrime hanno fatto il giro del mondo Chi segue i reali britannici è stato travolto dall’emozione domenica scorsa, quando Kate Middleton ha fatto il suo attesissimo ritorno in pubblico al torneo di Wimbledon. L’evento ha visto la presenza di volti noti e ha riservato momenti toccanti che non potevano passare inosservati agli occhi del pubblico e dei media. (arabonormannaunesco)

Ne parlano anche altre testate

Kate Middleton a Wimbledon è apparsa molto meglio rispetto all'uscita di giugno per il Trooping the Colour. Il suo aspetto sorridente e rilassato, senza mai un'ombra di stanchezza, ha riacceso le speranze. (DiLei)

In qualità di patrona dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club, la principessa del Galles è sempre stata una presenza fissa alla cerimonia oltre che sinonimo dell’evento stesso, proprio come le fragole e la panna, simbolo di Wimbledon (Vanity Fair Italia)

Seduta accanto a lei la figlia Charlotte la guarda orgogliosa e sorridente. È questo il fermoimmagine di una giornata da incorniciare che conferma il lento, ma progressivo ritorno di Kate Middleton sulla scena pubblica dopo la diagnosi di tumore. (Elle)

Kate Middleton torna a Wimbledon, più in forma che mai. Con lei la figlia Charlotte e la sorella Pippa

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Alla sua seconda uscita pubblica, dopo l’operazione all’addome dello scorso gennaio e le cure preventive dovute alla sua diagnosi di cancro, la principessa del Galles è arrivata al torneo, accompagnata dalla sorella Pippa e dalla figlia Charlotte e circondata dall'affetto del pubblico tutto. (Grazia)

Accolta da una standing ovation e un lungo applauso, Kate Middleton è tornata nel royal box di Wimbledon e a premiare il vincitore Carlos Alcaraz. Da giorni si susseguivano le voci di una sua presenza, ma il Palazzo ha confermato solo poche ore prima del match. (OGGI)