Theo Hernandez, dopo l’errore dal dischetto la beffa: il tonfo in Fiorentina-Milan

Theo Hernandez ha vissuto un Fiorentina-Milan da incubo. Dopo l’errore su rigore al termine del primo tempo, il calciatore francese si è reso protagonista di un episodio nel finale che ha condotto alla sua espulsione. PARTITA NEGATIVA – Theo Hernandez è stato uno dei peggiori in campo del Milan nella sfida persa contro la Fiorentina per 1-2. Il francese ha sbagliato un calcio di rigore al 45′, in un’occasione nella quale il portiere spagnolo David De Gea si è superato con un intervento strepitoso. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Live TMW - Milan, Fonseca: "Sono incazzato, il rigorista è Pulisic. Le pagelle della Fiorentina - De Gea fa il fenomeno, Adli proprio contro il suo Milan - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Due episodi che avrebbero potuto cambiare radicalmente il volto della gara valida per la settima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Fiorentina-Milan, Fonseca: “Cambio Leao? Scelta mia. Pulisic? Avevo paura…”

E non parlo solo del rigore dato contro, ma anche quelli dati a noi... Basta un semplice tocco, l'abbiamo visto anche in questo fine settimana. (Pianeta Milan)

Emiliano Guadagnoli Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 23:49) Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Fiorentina-Milan, 7^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze. (Pianeta Milan)