Grillo butta nella monnezza il Movimento del Mago di Oz…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Start Magazine INTERNO

Grillo butta nella monnezza il Movimento del Mago di Oz… Beppe Grillo, con “un buco nello stomaco” annunciato da casa sua, non ha retto alla liquidazione fatta da Giuseppe Conte dei rapporti con lui come una questione “marginale”, comprensiva del sostanziale licenziamento da consulente a 300 mila euro annui. E in un video diffuso dal blog personale lo ha accusato di avere fatto ormai “evaporare” il MoVimento 5 Stelle, che “non c’è più”. (Start Magazine)

Ne parlano anche altri media

Il messaggio di Beppe Grillo presenta due aspetti distinti. (E su questo Grillo ha dalla sua la decisione di un tribunale). (Nicola Porro)

Ma comunque tantini, anche al netto delle tasse, se percepiti per girarsi i pollici. Tutto per la paghetta. (il Giornale)

Di Giuseppe Mercurio (iscritto Movimento 5 Stelle) (Il Fatto Quotidiano)

M5s, Giuseppe Conte: chi era costui? Di Grillo abbiamo ancora bisogno

Nuovo capitolo nello scontro Grillo-Conte. "Un padre dà la vita, non la morte", ha affondato. (Fanpage.it)

Così Giuseppe Conte, a margine di un'iniziativa elettorale a Cesena, replica alle parole di Beppe Grillo sul Movimento 5 Stelle. "Un padre ha il diritto a dar la vita, non a dare la morte ai figli. (Tiscali Notizie)

«Grillo su alcune cose ha anche ragione, qualche problema c’è, ma sbaglia i modi», dicono i pochissimi (si contano sulle dita di una mano) che difendono colui che una volta veniva chiamato l’Elevato. «Can che abbaia non morde», riassume Lorenzo Borrè, l’avvocato che ha difeso i ricorsisti di Napoli e che è stato il primo a incunearsi nello statuto del Movimento 5 stelle. (ilmessaggero.it)