Grillo butta nella monnezza il Movimento del Mago di Oz…

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Grillo butta nella monnezza il Movimento del Mago di Oz… Beppe Grillo, con “un buco nello stomaco” annunciato da casa sua, non ha retto alla liquidazione fatta da Giuseppe Conte dei rapporti con lui come una questione “marginale”, comprensiva del sostanziale licenziamento da consulente a 300 mila euro annui. E in un video diffuso dal blog personale lo ha accusato di avere fatto ormai “evaporare” il MoVimento 5 Stelle, che “non c’è più”. (Start Magazine)

Ne parlano anche altri media

Il messaggio di Beppe Grillo presenta due aspetti distinti. (E su questo Grillo ha dalla sua la decisione di un tribunale). (Nicola Porro)

Ma comunque tantini, anche al netto delle tasse, se percepiti per girarsi i pollici. Tutto per la paghetta. (il Giornale)

Rompendo con Beppe Grillo, Giuseppe Conte in realtà emancipata e salva (salva perché emancipa) l’anima più autentica e dirompente del grillismo. Completa la sua parabola anti-establishment e anti-liberista, portando dalle piazze dentro i gangli del potere le sue istanze più rivoluzionarie, fino a cambiarne volto, morale e ascendenza di classe. (Il Fatto Quotidiano)

Conte contro Grillo, il nuovo round: «Un padre dà la vita, non la toglie»

"Un padre dà la vita, non la morte", ha affondato. Il leader del M5s, che si prepara all'Assemblea Costituente del 23 e 24 novembre, ha replicato alle parole del comico che aveva rivendicato il diritto di estinguere il partito. (Fanpage.it)

Le comiche finali del M5S “Pecore Elettriche”, si chiama così in omaggio a Philip Dick. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Grillo su alcune cose ha anche ragione, qualche problema c’è, ma sbaglia i modi», dicono i pochissimi (si contano sulle dita di una mano) che difendono colui che una volta veniva chiamato l’Elevato. «Can che abbaia non morde», riassume Lorenzo Borrè, l’avvocato che ha difeso i ricorsisti di Napoli e che è stato il primo a incunearsi nello statuto del Movimento 5 stelle. (ilmessaggero.it)