Moviola Su Politano il rigore era chiaro! Tremolada stava fischiando, poi desiste

Su Politano il rigore era chiaro! Tremolada stava fischiando, poi desiste Di certo non un gran pomeriggio quello vissuto ieri dall'arbitro Paride Tremolada al Maradona. Già, perché sebbene Napoli-Lecce entri subito tra le partite più importanti mai dirette, il fischietto della sezione di Monza commette almeno tre errori grossolani, uno su tutti il rigore non concesso al Napoli per fallo su Politano. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

La voglia di fare gol e di passare subito in vantaggio era tanta. Le prossime saranno partite toste, che cercheremo di preparare al meglio. (Pianeta Milan)

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre - 10:35 (Pianeta Milan)

Ad Empoli una vittoria sporca, sette giorni fa: 1-0 grazie a un rigore di Kvaratskhelia. (TUTTO mercato WEB)

Graziani: "Il Napoli può andare in fuga. Rigore Politano? La penso così"

Pure quello un rigore netto e non fischiato, che fece saltare i nervi persino a un gentleman come Ancelotti. Lo scrive su X Marco Azzi, giornalista. (Napoli Magazine)

Così dopo il classico post celebrativo su Instagram, Giovanni Di Lorenzo si è guadagnato anche i simpatici commenti social dei compagni. Foto "Comm si fort fratm", Di Lorenzo si prende i simpatici commenti social dei compagni (Tutto Napoli)

Ai microfoni di Italia 1 l'ex calciatore Ciccio Graziani ha commentato il successo del Napoli contro il Lecce. (AreaNapoli.it)