Il teatro dice addio a Luca De Filippo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Wikipedia INTERNO

ROMA. Non deve essere stato facile per Luca De Filippo uscire dall'ombra di un padre come Eduardo, ma nel tempo è riuscito a dimostrare di avere personalità e alte qualità proprie, pur senza mai smettere di portare avanti e riproporre il lavoro del ... (Wikipedia)

La notizia riportata su altre testate

Una sofferenza che lo ha ... Attore e regista teatrale, due settimane fa era stato ricoverato per una discopatia ma durante le visite aveva scoperto di essere affetto da un male incurabile. (Today)

Roma - Se ne è andato Luca De Filippo, attore e regista teatrale, figlio del grande Eduardo. L'artista, da tempo malato, aveva 67 anni, e fino a pochi giorni fa era ancora in turnee con "Non ti pago", una delle celebri commedie del padre. (Wikipedia)

E' morto Luca De Filippo, attore e regista, figlio di Eduardo. Era stato ricoverato il dieci novembre per una discopatia e per questo aveva interrotto la tournée della commedia di Eduardo “Non ti pago“, facendosi sostituire da Gianfelice Imparato. (Il Fatto Quotidiano)

Positano piange Luca De Filippo, anche lu, come il padre, amava la cittadina della Costiera amalfitana, dove è stato spesso anche per trovare l'ultima moglie del padre, Isabella Quarantotti, morta, purtroppo molti se lo sono dimenticato, proprio dieci ... (Positanonews)

“Quando Rita ha visto i suoi genitori che venivano…Continua a leggere → Arrestati i sei componenti della banda che ha assaltato la casa in Kenya dove è stata uccisa Rita Fossaceca. (La Prima Pagina)

Biografia. Luca era figlio di Eduardo De Filippo e della cantante e ... (StatoQuotidiano.it)