Conte si aspetta ancora quattro regali dal mercato: ecco quali sono

Il giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia , Alfredo Pedullà, ha rilasciato alcuni aggiornamenti sul mercato in casa Napoli, dettato anche dalla volontà di Antonio Conte. Secondo quanto riportato, il tecnico azzurro aspetta ancora quattro regali da parte della società. Il primo è in dirittura d'arrivo, David Neres, operazione da 25 milioni di euro. Poi c'è il discorso Gilmour avanzato mentre McTominay ad oggi è un obiettivo concreto da centrare. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Dimissioni Conte – Conte potrebbe dire addio al Napoli prima dell’inizio del campionato? No. Spegniamo sul nascere le indiscrezioni delle ultime ore, le quali sottolineano il malcontento del tecnico leccese nei confronti della società azzurra, con il rischio concreto di addio lampo già a fine agosto. (FantaMaster)

Sono ore e giorni intensi, gli ultimi, per il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna. Mentre si prova a stringere con il Brighton per Gilmour e a risolvere la questione Osimhen in un modo o nell'altro, con l'affare Lukaku con il Chelsea sullo sfondo, il ds partenopeo lavora a due operazioni che farebbero davvero schizzare le quotazioni della squadra partenopea molto in alto. (Today.it)

Via Natan. Natan, Cajuste, Lindstrom: Conte ha smontato la campagna acquisti post-scudetto La Gazzetta giustamente sottolinea come Antonio Conte abbia bocciato la campagna acquisti post-scudetto del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Conte: “Mercato bloccato, rosa incompleta, urge ricostruzione totale. Prepariamoci ad un’annata di sofferenza. Su Buongiorno, Di Lorenzo e Osimhen…”

Gli obiettivi sono Billy Gilmour (Brighton) per il centrocampo, David Neres (Benfica) sulle corsie esterne e Romelu Lukaku (Chelsea) per l'attacco. Dopo queste mosse, serviranno almeno altri due acquisti per completare la rosa. (CalcioNapoli1926.it)

Conte è stato accolto a Napoli come un americano nel '43 che regalava cioccolato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il tecnico partenopeo Antonio Conte ha presentato la sfida tra l’Hellas Verona e Napoli, la ‘prima’ degli azzurri nella nuova stagione. (Napolipiu.com)