Conferenza stampa Bisseck post Milan Inter: «Sul gol di Abraham potevo fare meglio ma non è stata solo colpa mia. Marcare Leao…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro: «Essere capitano dell’Inter è motivo d’orgoglio! Champions? Trofeo che voglio vincere con questi colori…» – VIDEO Lautaro: «Essere capitano dell’Inter è motivo d’orgoglio! Champions? Trofeo che voglio vincere con questi colori…» Il lungo racconto del Toro... (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alle ore 21 a San Siro è in programma la semifinale d'andata di Coppa Italia tra Milan e Inter. Sono appena uscite le formazioni ufficiali del match: Simone Inzaghi fa diversi cambi, come anticipato da FCIN1908. (FC Inter 1908)
49' - Barella prova il destro a giro: Maignan in tuffo risponde presente. 47' - GOL MILAN! Abraham firma il vantaggio: un rimpallo lo favorisce, elude la marcatura di Bisseck e lascia partire un diagonale vincente. (Fantacalcio)
Non può fare molto sul diagonale potente e improvviso di Abraham, ma prima del gol si era destreggiato ottimamente con una parata da hockey su Leao e una bella uscita a valanga sull'inglese. Sicuro soprattutto sui palloni alti, per lo spagnolo ancora una prestazione all'altezza delle aspettative. (FC Inter News)

A San Siro - dalle 21 - Milan e Inter si sono affrontate nel derby di andata della seconda semifinale di Coppa Italia. I rossoneri sono andati in vantaggio grazie ad Abraham al 47esimo del secondo tempo, poi sono stati raggiunti dai nerazzurri al 66esimo con un gol di Chalanoglu. (Sky TG24)
Abbiamo sofferto nelle ultime partite, ma ora sono passate. L’esterno nerazzurro Carlos Augusto presenta così ai microfoni di Inter TV la sfida di stasera contro il Milan, semifinale d’andata di Coppa Italia: “È chiaro che il derby è sempre una partita speciale, dobbiamo restare concentrati su noi stessi. (FC Inter News)
Provvidenziale l’uscita in scivolata su Abraham, da difensore, con tempismo perfetto a tu per tu contro l’avversario lanciato a rete. Milan-Inter 1-1Martinez 7: Leao sterza alla sua maniera e calcia in porta, ma il diagonale trova il piedone del portiere nerazzurro, che devia in angolo. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)