Calciomercato, ci risiamo con Samardzic: spunta la verità sul Napoli

Il Napoli ha cercato in passato Samardzic che, però, non è diventato un giocatore azzurro per un motivo in particolare. Nella stagione che si è conclusa circa un mesetto fa, di fatto, il Napoli è stata l’autentica delusione dell’intera annata calcistica italiana. Dopo lo storico scudetto vinto con Luciano Spalletti sulla panchina azzurra, infatti, ci si poteva aspettare qualche difficoltà, ma nessuno poteva mai immaginare la squadra campione d’Italia in carica terminare il campionato di Serie A di quest’anno al decimo posto e, quindi, steccare dopo 14 anni la qualificazione ad una delle tre competizioni europee per club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Non solo, perché anche il futuro di Ciro Immobile sembrerebbe essere tutto tranne che certo della permanenza nella Capitale. In tal senso, la società è già vigile sul fronte mercato per consegnare al neo tecnico una rosa all’altezza delle tre competizioni. (FantaMaster)

TMW Lazio, domani summit di mercato con l'Udinese per Samardzic. Piace anche Bijol (TUTTO mercato WEB)

Igor Tudor, ex allenatore di Lazio e Verona tra le altre, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: Non solo Napoli: Igor Tudor, ex allenatore (anche) di Verona e Lazio, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Ricordate la suggestione Samardzic per la Fiorentina? Ora ci prova la Lazio, che guarda anche a un difensore dell'Udinese

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. Spalletti prepara la rivoluzione azzurra, la Lazio tenta il blitz per Samardzic (TUTTO mercato WEB)

In merito alla questione legata al futuro del centrocampista dell'Udinese, ha parlato anche il presidente della Lazio Claudio Lotito in una breve intervista rilasciata a Il Messaggero. (GianlucaDiMarzio.com)

Ricordate quando la Fiorentina era interessata al centrocampista Lazar Samardzic? Una trattativa rivelatasi fin troppo complicata, tanto che il serbo non ha ancora lasciato l'Udinese nonostante fosse fatta per il suo passaggio all'Inter. (fiorentinanews.com)