Leonardo Pieraccioni tra affetti e nuove sfide cinematografiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
🎬 Leonardo Pieraccioni si racconta: dal suo legame con Laura Torrisi alla nuova avventura cinematografica! 🌟 Il nostro amato regista e attore toscano è tornato al cinema come protagonista nel film “Io e te dobbiamo parlare”, diretto da Alessandro Siani. Durante un’intervista, Pieraccioni ha condiviso non solo dettagli sul suo lavoro, ma anche spunti sulla sua vita privata, in particolare come padre di Martina, la figlia avuta con Laura Torrisi. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altri media
Pieraccioni ha 60 anni e non ha più l’ansia da prestazione. In un’intervista a Il Messaggero l’attore comico toscano ha voluto accompagnare l’uscita di Io e te dobbiamo parlare al cinema con alcune considerazioni sulla sua vita e il suo lavoro. (Il Fatto Quotidiano)
Ma nell'intervista rilasciata al Messaggero, Leonardo Pieraccioni è stato molto generoso anche nel rivelare qualche dettaglio sul proprio privato di padre di Martina, figlia avuta dall'attrice Laura Torrisi, di ex compagno, appunto, e di fidanzato di Teresa Magni a cui è legato da sei anni. (Today.it)
Dopo tutti questi anni ci ha riprovato e il risultato è nelle sale dal 19 dicembre: Io e te dobbiamo parlare, film di Alessandro Siani che, oltre ad aver curato la regia, l'ha interpretato assieme a lui. (ilmessaggero.it)
Leonardo Pieraccioni è nelle sale dal 19 dicembre con Io e te dobbiamo parlare, film di Alessandro Siani che, oltre ad aver curato la regia, l'ha interpretato assieme a lui. Leggi tutta la notizia (Virgilio)