Leonardo Pieraccioni tra affetti e nuove sfide cinematografiche
🎬 Leonardo Pieraccioni si racconta: dal suo legame con Laura Torrisi alla nuova avventura cinematografica! 🌟 Il nostro amato regista e attore toscano è tornato al cinema come protagonista nel film “Io e te dobbiamo parlare”, diretto da Alessandro Siani. Durante un’intervista, Pieraccioni ha condiviso non solo dettagli sul suo lavoro, ma anche spunti sulla sua vita privata, in particolare come padre di Martina, la figlia avuta con Laura Torrisi. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altri media
Barbie , (Corriere della Sera)
La trama ruota attorno al rapimento di Babbo Natale – nome in codice "Uno Rosso" – e al tentativo del capo della sicurezza del Polo Nord (interpretato da Dwayne Johnson) di salvarlo. (Panorama)
Raccontata attraverso flashback, la storia ha come protagonista Mufasa, un cucciolo di leone orfano, perso e solo, fino a quando incontra un leone comprensivo di nome Taka, erede di una stirpe reale. È «il» film di queste feste, quello che Disney ha (pre)confezionato per le famiglie. (Corriere Fiorentino)
Una guida al cinema di Natale con Filiberto Molossi, critico cinematografico della Gazzetta di Parma:affascinerà tutti, piccoli e grandi "Musafa" (prequel del Re Leone in live action), "L'orchestra stonata", film francese un po' drammatico, un po' commedia (vinse il premio film del pubblico al Parma Film Festival), poi ci sono due film italiani "Diamanti" il film di Ozpetech dedicato alle donne, "Io e te dobbiamo parlare" con la coppia Siani-Pieraccioni. (Gazzetta di Parma)
Il grande Natale degli animali Composto da cinque episodi, racconta altrettante diverse storie ambientate nel bosco, ovviamente a Natale. (BimbiSaniBelli)
Natale 2024: quali sono i film natalizi più visti in Italia? La classifica e dove vederli Cercate il vostro film di Natale preferito in streaming? Con questa guida non è mai stato così facile! (Best Movie)