Spinazzola sfida Gyasi: titolare in Empoli-Napoli per alzare la qualità sulla catena di sinistra

Ultime notizie Napoli: in vista della prossima partita di campionato allo stadio Castellani si scalda Leonardo Spinazzola. L'ex terzino della Roma potrebbe scendere in campo da titolare domenica per prendere il posto di Mathias Olivera, che in Nazionale ha accusato qualche problemino fisico. Sulla candidatura di Spinazzola in Empoli-Napoli, il Corriere del Mezzogiorno scrive: "È meno performante in pressione, nel recupero palla, nei duelli difensivi ma può alzare il livello di qualità nella proposta di gioco sulla catena di sinistra. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Le probabili formazioni di Empoli-Napoli: Conte lancia Gilmour e pensa ad un altro cambio (Tutto Napoli)

Minimo. Dunque salta Empoli, Lecce e anche la trasferta con il Milan. (ilmattino.it)

La sosta per le Nazionali è ormai terminata, e i giocatori faranno a breve rientro nei rispettivi club. La Serie A è quindi pronta a tornare con i match che saranno validi per l’ottava giornata. L’impegno del Napoli sarà a Empoli domenica alle ore 12.30 allo stadio Castellani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Empoli-Napoli, gli azzurri riprendono gli allenamenti: si lavora duro con Conte

Antonio Conte studia la formazione da mandare in campo contro l'Empoli, nel match in programma domenica 20 ottobre alle ore 12:30 al Castellani. Il georgiano, infatti, è tornato stanco dagli impegni con le nazionali mentre il brasiliano è rimasto ad allenarsi a Castel Volturno. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli tornerà ad essere protagonista in Serie A con la trasferta di Empoli. Conte pensa al nuovo cambio in attacco: allarme decisivo (Napoli Calcio Live)

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti dopo la sosta delle Nazionali. Sotto il mister Antonio Conte, la fatica e il duro lavoro sono necessari: è proprio questo che il club azzurro ha voluto documentare attraverso un reel condiviso sul suo account Instagram, in vista dell'importante match di questa domenica contro l'Empoli. (CalcioNapoli1926.it)