Oggi ripresa ad Appiano, Pavard è recuperato: domenica va in panchina
Il motivo è noto, il grosso del gruppo era a Riad per la Supercoppa mentre in Italia erano rimasti gli infortunati Acerbi, Pavard e Di Gennaro -, ad Appiano torna il pienone: stamattina l'Inter riprenderà ad allenarsi dopo i due giorni liberi concessi da Inzaghi alla squadra al ritorno dall’Arabia. Il tecnico interista non potrà contare su Calhanoglu, Correa e Acerbi, atteso in gruppo da lunedì, oltre che sul terzo portiere Di Gennaro, ma riabbraccerà finalmente Pavard. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
L’Inter deve smaltire le scorie post Supercoppa. La squadra allenata da Simone Inzaghi ha l’obbligo di lasciarsi alle spalle la brutta sconfitta rimediata in Arabia per mano dei cugini. In questo delicato momento ad Appiano Gentile si fa fronte compatto. (Inter-News)
Forfait nella sfida contro il Venezia? Notizie per nulla rassicuranti per l'Inter di Simone Inzaghi alle prese con un'altra emergenza all'interno della rosa. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport nella giornata di ieri, dove i ragazzi hanno svolto la (Spazio Inter)
Dopo i due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi alla squadra al ritorno dall’impegno nella Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, questa mattina l’Inter è tornata al lavoro sui campi di Appiano Gentile. (Passione Inter)
MOMENTO DIFFICILE – Il messaggio è forte e chiaro e lo manda il capitano dell’Inter direttamente. Per chi non avesse fiducia nella squadra Lautaro Martinez si espone e prende posizione in maniera netta. (Inter-News)
Da Appiano Gentile non arrivano notizie confortanti per Simone Inzaghi: la lista degli infortunati inizia ad essere lunghissima. Dopo la batosta nel derby di Supercoppa Italiana l'Inter si prepara a tornare in campo in campionato. (Spazio Inter)
Venezia-Inter, match valido per la 20ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Penzo di Venezia domenica 12 gennaio, alle ore 15:00. L’Inter ha vinto tutte le ultime tre partite di contro il Venezia in Serie A e solo una volta è arrivata a quattro successi consecutivi contro gli arancioneroverdi nel massimo campionato: serie di cinque tra novembre 1962 e gennaio 1999. (Eurosport IT)