Cagliari-Verona è già uno scontro che sa di lotta salvezza
Cagliari-Verona è già uno scontro che ha il sapore della salvezza. Due dirette concorrenti, la grande occasione - per i rossoblù - di fare un bel salto in classifica. La squadra di Zanetti - piuttosto agitato alla vigilia - è a quota 12, il Cagliari un gradino più in basso: per questo, a caccia di gol e punti, Nicola ha scelto Lapadula come partner d’attacco per l’inamovibile Piccoli, Makoumbou torna dal primo minuto e gioca a fianco di Marin, i sacrificati sono Adopo e Gaetano rispetto alla formazione che ha ben figurato a Genova (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La 14° giornata di Serie A si apre all'Unipol Domus di Cagliari dove la squadra di Davide Nicola ospita il Verona, reduce dal pesante KO per 5-0 contro l'Inter, l'ottava sconfitta nelle ultime dieci di campionato. (fcinter1908)
La gara tra Cagliari e Verona è valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. (Fantacalcio ®)
Dualismo in porta? Il ruolo del portiere è stato ormai sdoganato. "Il percorso è stato positivo. (Sky Sport)
Il Cagliari di Davide Nicola è reduce da due pareggi consecutivi contro Milan e Genoa, rispettivamente per 3-3 e 2-2. Il successo per Piccoli e compagni manca dallo scorso 20 ottobre, quando superarono sul punteggio di 3-2 il Torino di Paolo Vanoli. (GianlucaDiMarzio.com)
Al suo posto, Zanetti lancia dal 1' Belahyane. Questo era tra gli esclusi eccellenti del match, ma l'infortunio del compagno lo ripropone nello starting eleven scaligero. (Fantacalcio ®)
Dai nostri inviati, Cornacchia, Di Leonardo, Scifo Live TC Cagliari-Hellas Verona 0-0, VIA AL MATCH! (Tutto Cagliari)