Serie A, Venezia-Verona 1-1: il derby veneto al Penzo termina in pareggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Nel primo posticipo del lunedì della ventiduesima giornata di Serie A termina in parità il derby veneto tra Venezia e Verona, al Penzo finisce 1-1. I lagunari sono più dinamici nel primo tempo, e al 28’ riescono a stappare la partita con la rete del neoacquisto Zerbin. Nella ripresa l’Hellas scende in campo con maggiore intensità, pareggiando i conti al 76’ con la zampata in tap-in di Tchatchoua. Zanetti sale a 20 punti, Di Francesco a quota 16. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Verona, soffermandosi anche sul mercato di gennaio entrato nell'ultima sua settimana di trattativ (TUTTO mercato WEB)

Il punto è importante. Il centrocampista gialloblù Suat Serdar ha parlato in conferenza stampa: "Abbiamo fatto bene nel secondo tempo, abbiamo giocato bene, dobbiamo continuare così anche contro il Monza. (Hellas1903.it)

“Antonio Conte merita 7,5 in pagelle. Ha cambiato qualcosa tra il primo e il secondo tempo dal punto di vista tattico, ma soprattutto è riuscito a dare condizione e convinzione alla squadra per poter fare quel secondo tempo lì. (Terzo Tempo Napoli)

Oggi alle 21:00 Serie Tchatchoua risponde a Zerbin: 1-1 fra Venezia e Verona. Il Penzo omaggia Pohjanpalo - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Serie A, la classifica aggiornata dopo l'1-1 di Venezia-Hellas: scaligeri fuori dalla zona rossa 24' Colombo (E), 44' Dominguez (B) (TUTTO mercato WEB)

Inter 50 Venezia 16 (Milan News)