Calciomercato: Newcastle. Howe "Nessuna intenzione di perdere Tonali"

"Su di lui abbiamo fatto un investimento a lungo termine" NEWCASTLE (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "Non è nei nostri piani fare a meno di Sandro. Sono voci che mi fanno ridere". Eddie Howe, tecnico del Newcastle, mette subito a tacere i rumors su un possibile addio di Tonali. "Sandro è una parte vitale di quello che stiamo facendo, su di lui abbiamo fatto un investimento a lungo termine e personalmente sono davvero contento di lui, abbiamo costruito un rapporto solido - assicura - Sta migliorando in tutti gli aspetti, anche grazie alle partite che sta giocando: il periodo della squalifica è stato difficile per lui perchè allenandosi soltanto non poteva imparare altro. (sport.tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Giuntoli pronto all'affondo È tempo di calciomercato in casa Juventus. Giuntoli ormai da tempo sta pensando come rinforzare la squadra a disposizione di Motta e già nelle prossime settimane sono attese delle (SpazioJ)

Mercato Juventus in uscita: Arthur Melo, centrocampista brasiliano vincolato fino al 30 giugno 2026, sarebbe vicino al Real Betis (Europa Calcio)

Se c'è un colpo di calciomercato che i tifosi del Milan sognano che si avveri è quello del ritorno di Sandro Tonali. Un trasferimento di cui si è parlato spesso negli ultimi giorni, anche se mettendo insieme tutti i pezzi sembra molto difficile che possa avvenire, soprattutto nella sessione invernale. (Pianeta Milan)

La Juventus vuole a tutti i costi Tonali: può sacrificare anche Yildiz

La Juventus si prepara alla seconda metà di stagione col dovere di cambiare rotta. I bianconeri, in vista dell'apertura del prossimo mercato, sono pronti ad accontentare mister Motta: il colpo è sempre più vicino. (SpazioJ)

Yildiz via dalla Juve? Il Corriere dello Sport fa il nome del numero 10 in uscita per i bianconeri: sacrificio per Tonali? I dettagli (Juventus News 24)

Perché la Juventus può cedere Yildiz (ilBianconero)