Champions amarissima per il Bologna: quattro ko in cinque gare, l'avventura è ormai finita

TUTTOmercatoWEB.com È stata fin qui una Champions League amarissima quella del Bologna, la grande sorpresa dell'anno scorso in Serie A. Gli uomini di Vincenzo Italiano, subentrato in panchina a Thiago Motta dopo il miracolo della passata annata, hanno fin qui raccolto appena un punto in cinque gare, con quattro sconfitte che pregiudicano il percorso degli emiliani nella coppa. L'ultima, quella di ieri sera contro il Lille per 2-1, pone probabilmente la parola fine sul percorso europeo dei rossoblù, che hanno ancora tre gare da disputare ma pochissime chance di andare avanti nel maxi-girone. (Parma Live)

Su altre fonti

Si tratta, malgrado gli sforzi della squadra, della quarta sconfitta in cinque gare di Champions. Ieri, dopo la sconfitta con il Monaco, è arrivata quella con il Lille. (SportItalia.it)

Bologna-Lille (TUTTO mercato WEB)

"Dopo cinque partite posso dire che il Bologna non è competitivo per la Champions League. (Tuttobolognaweb)

Le pagelle del Bologna - Skorupski il migliore. Dallinga, altra serata da fantasma

Succede quando la porta altrui per 63 minuti resta irraggiungibile come un miraggio, e Lucumì la perfora in un lampo firmando il primo gol dei rossoblù in questa Champions, mentre la propria continua ad essere troppo perforabile. (Quotidiano Sportivo)

Lucumi ferma David e segna, 6,5. Sbaglio comico e cosmico da cui scaturisce lo 0-1 per Posch (4,5). Mukau fa il "sottopunta" e lo fa benissimo (7,5), André fa viaggiare il cervello con decisione, 7 (La Gazzetta dello Sport)

"Rispetto alle altre partite di Champions la squadra ha tenuto il campo in maniera diversa, compatti e aggressivi. Abbiamo subito due gol evitabili, e la vittoria è sfumata anche stasera. Dal punto di vista realizzativo abbiamo avuto situazioni importanti e sappiamo che su questo aspetto dobbiamo migliorare, non posso comunque rimproverare nulla ai miei ragazzi sul piano del temperamento e dell’applicazione. (Fantacalcio ®)