Fabrizio Corsi: "Con Dionisi non abbiamo ancora definito e sono sorpreso" - PianetaEmpoli

Guardandomi indietro ho avuto allenatori molto importanti che hanno fatto carriere importanti arrivando a grandi club ma quando siamo andati in serie A c’è sempre stata la naturale prosecuzione e nessuno ha esitato a dare continuità al proprio lavoro.”. Dionisi quindi non si fa vivo ma emerge sempre più che possa aver avuto contatti con la Lazio (forse anche con il Sassuolo).

e siamo un po’ sorpresi che ancora non abbiamo definito e che ci sia silenzio. (PianetaEmpoli.it)

Ne parlano anche altri media

(Sport Mediaset) Dopo aver perso Simone Inzaghi, la Lazio è alla ricerca del tecnico. (fcinter1908)

Il Benevento considera l’attaccante un elemento importante per il presente del club e lo terrebbe volentieri anche dopo la retrocessione L’Empoli potrebbe tentare l’assalto all’attaccante sul calciomercato per impreziosire la sua rosa, in vista della prossima stagione. (SerieBnews.com)

Il Sassuolo sembrava aver in tasca l’accordo con Italiano, ma questi dovrebbe esser stato convinto a restare ancora a Spezia, con quindi un’uscita di scena per la panchina emiliana. Sfumato (almeno cosi sembra ad oggi) l’allenatore ex Trapani, Dionisi è balzato in testa alla hit parade sassolese. (PianetaEmpoli.it)

Ancora da definire il futuro di Alessio Dionisi, allenatore dell'Empoli che il club toscano vorrebbe confermare ma che ha ricevuto avances da un paio di club di Serie A, Sassuolo ed Hellas Verona. "Ancora non abbiamo definito l'accordo con il nostro allenatore Dionisi, sono sorpreso", ha detto ai microfoni del 'TgR Toscana' il presidente del club Fabrizio Corsi (Tutto Napoli)

Per questo motivo nelle ultime ore starebbe guadagnando sempre più posizioni Alessio Dionisi, appena promosso in Serie A con l'Empoli. Maurizio Sarri allenatore (CalcioNapoli24)

Calciomercato Empoli, occhi su Nagy: l’ex Bologna nel mirino per rinforzare il centrocampo. Il club toscano avrà senza dubbio bisogno di rinforzi per affrontare nel migliore dei modi una stagione in cui l’obiettivo dovrà essere la salvezza. (SerieBnews.com)