Incidenti in Sicilia, continua la strage: ancora due giovani vite spezzate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Corleone a Siracusa, lacrime e croci PALERMO – Incidenti in Sicilia, continua la strage sulle strade. Ancora sangue, due giovani hanno perso la vita in poche ore. Si tratta di ragazzi morti mentre viaggiavano su una moto: Giuseppe Graziano e Gabriele Scavone (nella foto). I particolari. Incidenti, lo scontro a Corleone Impatto fatale sulla statale 188 a Corleone, un 22enne, Giuseppe Graziano, si è scontrato con un trattore. (Livesicilia.it)
Ne parlano anche altri media
Annullato lo spettacolo musicale previsto questa sera, 1 novembre, in occasione della manifestazione “IISA – Sagra del Pesce” ad Isola delle Femmine. (Il Vespro)
L'incidente... Tragedia sulla strada statale 188 , nel territorio di Corleone , dove un giovane di 22 anni, Giuseppe Graziano , ha perso la vita dopo essersi scontrato con la sua moto contro un trattore. (Virgilio)
Annullato lo spettacolo musicale previsto questa sera in occasione della sagra del Pesce a Isola delle Femmine. Il sindaco Orazio Nevoloso lo ha comunicato nella tarda mattinata di oggi, non appena appreso dell’incidente mortale accaduto a Giuseppe Graziano, ventiduenne figlio di un dipendente del Comune di Isola delle Femmine. (Giornale di Sicilia)
/11/2024 10:30:00 Sulla statale 188 a Corleone, un 22enne, Giuseppe Graziano, si è scontrato con un trattore. Inutili, purtroppo i soccorsi. Le cause del decesso sono in corso di ricostruzione, stanno indagando i carabinieri. (Tp24)
Un giovane di 22 anni, Giuseppe Graziano, originario di Isola delle Femmine, sulla propria moto si è scontrato con un trattore nei pressi della strada statale 118 a Corleone, morendo sul colpo. Sono intervenuti i sanitari del 118 ma per il giovane non c'è stato niente da fare. (RagusaNews)
La notizia della tragica scomparsa di Graziano ha profondamente colpito la comunità di Isola delle Femmine e i paesi limitrofi, dove il giovane era conosciuto e apprezzato per la sua simpatia, altruismo e gentilezza. (BlogSicilia.it)