Esce di casa e viene travolta da un’auto: volo d’urgenza in eliambulanza per un’anziana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Terelle – Oggi pomeriggio alle ore 15.30 circa, in via Roma, una 76enne è stata travolta da una Fiat Punto mentre usciva dalla porta della propria abitazione. La donna alla guida dell’auto, una residente del posto, nonostante procedesse in retromarcia e a bassa velocità, non si era accorta della presenza dell’anziana. Subito dopo l’investimento, la pensionata è stata prontamente soccorsa dal personale sanitario del 118, e trasportata in eliambulanza presso l’ospedale San Camillo di Roma dove si trova in osservazione, avendo battuto la testa a terra, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

– foto esclusive | video 1 | video 2 | video 3 Video in Evidenza X Diletta Leotta festeggia il fidanzato Daniele Scardina a suon di… baci e pugni! Guarda il video privato Diletta Leotta festeggia il fidanzato Daniele Scardina a suon di… baci e pugni! Guarda il video privato Daniele Scardina e Cristina Buccino, l’amore appena nato è già… esplosivo - guarda IL CONCERTO - L’ex pugile, ex di Diletta Leotta, dice tutto a Le Iene, che sono andate a trovarlo nella sua casa di Rozzano. (OGGI)

Attiva la lettura vocale Due anni fa Daniele Scardina, conosciuto anche come King Toretto, si è dovuto ritirare dallo sport a causa di un'emorragia cerebrale che lo portò al coma per un... (Virgilio)

Stupisce e commuove i suoi tanti tifosi l’inattesa confessione di ‘King Toretto’, al secolo Daniele Scardina Di solito vengono celebrati gli anniversari dei trionfi, dei record e di presenze dei campioni dello sport. (SportItalia.it)

Tuttavia, il suo percorso non è stato sempre lineare e, soprattutto, privo di ostacoli. Con un carattere grintoso e un cuore da campione, Scardina ha conquistato non solo il ring, ma anche il rispetto e l’ammirazione di migliaia di fan. (ReWriters)

Dopo quasi due anni dall'emorragia cerebrale, l'operazione e il coma, l'ex pugile Daniele Scardina torna in televisione a Le Iene, mostra la sua nuova vita e racconta di quel fatidico giorno in cui la sua vita è cambiata per sempre. (Sky Tg24 )

Lo scrive Daniele Scardina, in una storia pubblicata su Instagram. Era il 28 febbraio del 2023 quando il pugile, soprannominato 'King Toretto', è stato sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza "Il mio ring ora è la vita quotidiana". (Golssip)