Malpensa, Barbara Berlusconi sferza Sala: "Usa mio padre per spostare l'attenzione dalle sue difficoltà"

Malpensa, Barbara Berlusconi sferza Sala: Usa mio padre per spostare l'attenzione dalle sue difficoltà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
il Giornale INTERNO

Articolo in aggiornamento È notizia di oggi che il sindaco del Comune di Milano abbia deciso di accodarsi al ricorso presentato al Tar dai Comuni aderenti al Cuv contro l'intitolazione dell'aeroporto di Milano Malpensa a Silvio Berlusconi. Senza dare ulteriori spiegazioni, Beppe Sala questa mattina ha comunicato che, come giunta, " ci siamo associati al ricorso come altri comuni, per le tempistiche non so ancora niente ". (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, lo aveva promesso: l’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi finirà in tribunale. “Ci siamo associati al ricorso che hanno fatto altri Comuni”, ha … (Il Fatto Quotidiano)

Non ne faccio una questione politica o giudiziaria, calcistica o televisiva, né di qualsiasi altro degli innumerevoli campi frequentati dal personaggio. E’ una banalissima questione di opportunità. (IL GIORNO)

«Ci siamo associati al ricorso come altri comuni», ha detto il sindaco di Milano a margine dell'evento di apertura (Secolo d'Italia)

ON. AMBROSI (FDI) * AEROPORTO MALPENSA: «BERLUSCONI UN GRANDE DELLA STORIA, SALA PICCOLO UOMO CHE DISONORA MILANO»

"Da figlia sono amareggiata": Barbara Berlusconi interviene sulle parole del sindaco di Milano Giuseppe Sala che ha confermato di aver fatto ricorso al Tar per la decisione dell'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi (Fanpage.it)

I figli di Silvio Berlusconi fanno quadrato intorno alla figura del padre, difendendo la scelta di intitolargli l’aeroporto di Malpensa. Ora, a ricorso formalizzato, è Barbara scagliarsi contro il sindaco di Milano: “È un tentativo di spostare l'attenzione dalle sue difficoltà”. (IL GIORNO)

“L’annuncio che il sindaco di Milano Beppe Sala e la sua giunta impugneranno al Tar l’intitolazione dell’Aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi dimostra ancora una volta come la sinistra italiana sia uno dei peggiori incubatori di odio della politica contemporanea. (agenzia giornalistica opinione)