Montella: “La Roma? Se mi chiamasse sarei in imbarazzo. Yildiz…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MONTELLA ROMA YILDIZ – In occasione di una intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Vincenzo Montella ha commentato la crisi della Roma, squadra in cui ha militato da giocatore e che ha allenato all’inizio del suo percorso da tecnico. Così l’attuale CT della Turchia: “La Roma? Sta vivendo una situazione paradossale, al di là della brutta sconfitta di Firenze. Negli ultimi anni ogni volta che vedevo la Roma all’Olimpico mi sembrava di rivivere l’atmosfera dello scudetto del 2001. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
Zielinski va verso la seconda maglia da titolare di fila in regia. Dopo la partita con la Juventus, ora nuovo test per Empoli-Inter. (Inter-News)
In prima pagina oggi su La Gazzetta dello Sport spicca l'intervista ad Hakan Calhanoglu: "L'Inter resta il top", la garanzia del regista turco ancora out per infortunio, nonostante abbia fissato la da (TUTTO mercato WEB)
Ancora tanta amarezza in casa Inter dopo il pari casalingo contro la Juventus. Il club nerazzurro deve reagire il prima possibile. (Spazio Inter)
Oltre a Yann Sommer, anche Lautaro Martinez è appena arrivato a Parigi per la cerimonia del Pallone d’Oro, fra i quali è tra i candidati alla vittoria finale. Intervistato sul red carpet, il capitano nerazzurro ha voluto ringraziare l’Inter e l’Argentina (Inter-News)
Questa sera a Parigi al Theatre du Chatelet andrà in scena la cerimonia che porterà all'incoronazione del Pallone d'Oro 2024 e che, salvo sorprese, vedrà Vinicius Jr. Finalmente ci siamo. (Calciomercato.com)
Il capitano interista, tra i finalisti per il Pallone d'Oro, ha parlato sulla sua possibile vittoria e presenza alla cerimonia. Già mercoledì infatti ci sarà la trasferta di Empoli, valida per la decima (Spazio Inter)