Prato, fece sesso con un minore e diede alla luce un figlio: condannata a 6 anni e mezzo, 1 anno e mezzo anche al marito - Il Mattino.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino INTERNO

Con la donna è stato processato anche il marito.

Ora il legale attende il deposito delle motivazioni della sentenza e poi presenterà appello.

Durante il processo, la difesa della donna, l'avvocato Mattia Alfano, aveva chiesto l'assoluzione per tutti i capi di imputazione.

Per il marito, il pubblici ministeri avevano chiesto una pena di 2 anni.

Per la donna, i pm Lorenzo Gestri e Lorenzo Boscagli avevano chiesto una pena di 7 anni. (Il Mattino)

Su altri media

Ai genitori il ragazzo aveva anche rivelato di essere il padre del secondo bambino della donna. Fin d'ora comunque, senza misure cautelari e «senza i continui rinvii, senza essere continuamente ascoltata, lontana da una continua rivisitazione dei fatti che non rende sereno il clima familiare, la nostra assistita è finalmente tranquilla», hanno aggiunto i legali. (Il Messaggero)

Sei anni e mezzo di reclusione. Per la donna, i pubblici ministeri avevano chiesto una pena di 7 anni mentre la difesa della donna puntava all’assoluzione. (ART News - Agenzia Stampa)

Suo figlio, allora di 13 anni, aveva avuto una relazione con l'insegnante, che era già madre di un altro bambino. Anche il marito è rimasto invischiato nel caso: sapeva, dicono i magistrati, che quel figlio non era suo ma ha chiuso gli occhi. (Metro)

Stando alla tesi dell’accusa – per lo più accolta dal tribunale -, la relazione sessuale della 33enne con il minorenne era cominciata subito, quando dunque il ragazzo aveva ancora 14 anni. I pm avevano chiesto 7 anni di reclusione per lei e due anni per il marito. (Open)

La sentenza è stata pronunciata dal giudice Daniela Migliorati ed è arrivata al termine del processo che vedeva imputata la donna, pratese, 33 anni, accusata di atti sessuali su minore e violenza sessuale per induzione su minore. (Gazzetta del Sud)

Continua a leggere. . Il tribunale di Prato ha condannato l’operatrice socio sanitaria di Prato arrestata nel marzo del 2019 per atti sessuali su minore. La 32enne aveva avuto una relazione con un suo studente, 13enne all’epoca dei fatti, da cui poi aveva avuto un bambino. (Newsgo)