Tottenham-Roma, c'è anche Allegri: svelato il motivo

Tottenham-Roma, c'è anche Allegri: svelato il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Tottenham-Roma, c'è anche Allegri: svelato il motivo Dopo la burrascosa fine del rapporto con la Juventus, il tecnico toscano ha voglia di ripartire. C'è un ospite d'eccezione al Tottenham Hotspur Stadium di Londra che sta ospitando la sfida di Europa League tra gli Spurs di Postecoglou e la Roma di Claudio Ranieri. In tribuna, c'è anche Massimiliano Allegri, tecnico che ha lasciato la Juventus al termine della passata stagione. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il suo nome resta valido per un possibile ritorno al Milan, nel caso in cui il tecnico portoghese Paulo Fonseca non dovesse raccogliere i risultati sperati e la dirigenza del club rossonero dovesse decidere per un cambio di allenatore a stagione in corso. (Calciomercato.com)

L’allenatore livornese è a Londra per migliorare il proprio inglese in vista di una possibile futura esperienza all’estero, ma chissà invece se la sua comparsa a un match dei giallorossi possa rappresentare un indizio di mercato per il prossimo anno. (Pagine Romaniste)

Oltre all'ex allenatore della Juventus , presente sugli spalti del Tottenham Hotspur Stadium anche l'ex difensore della Roma Nicolas Burdisso . (LAROMA24)

Allegri sarà in tribuna a seguire Tottenham-Roma. Ecco perché l’ex tecnico della Juventus si trova a Londra

Allegri, retroscena a margine del match tra Tottenham Roma: la risposta del tecnico a un tifoso giallorosso. E con Pogba… L’ex tecnico della Juve Massimiliano Allegri era presente ieri sera a Londra per assistere alla sfida tra Tottenham e Roma. (Juventus News 24)

L’ex allenatore della Juventus è a Londra per seguire da vicino il match di Europa League, dei giallorossi contro il Tottenham Il tecnico toscano ha così ammirato da vicino le prestazioni di due suoi ex giocatori, Kuluservski e Paulo Dybala. (CalcioMercato.it)

Il tecnico livornese, attualmente, si trova in Inghilterra per seguire un corso di inglese per essere sempre più aggiornato e prepararsi anche per esperienze future. (Tutto Juve)