Un regalo di Natale da Renault: è in arrivo l'aggiornamento più richiesto per la Renault 5
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'immagine, catturata all’interno di una vettura in prova pre-serie, mostra chiaramente il display degli strumenti digitali della vettura. Tra le varie informazioni visibili, spicca la dicitura "One Pedal", suggerendo che Renault stia preparando il debutto di questa funzionalità per il suo ultimo modello elettrico. La modalità "One Pedal" è una tecnologia già adottata da molte case automobilistiche per migliorare l’esperienza di guida dei veicoli elettrici. (Automoto.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La Renault sta vivendo un momento di grande trasformazione e innovazione, e il Salone di Parigi ha rappresentato un palcoscenico ideale per presentare le sue nuove proposte nel mondo delle auto elettriche. (MisterGadget.Tech)
Ovvero, la R4 e la Twingo E-Tech. Mentre si prepara a utilizzare i motori ibridi Horse sviluppati con Geely e prodotti in Cina per aggiornare prossimamente anche modelli termici già sulle strade, la Renault lancerà nel 2025 due auto elettriche ispirate da mitici modelli del passato. (Il Sole 24 ORE)