Fiorentina, Palladino: “Siamo qui per vincere la partita e passare il turno”

Visualizzazioni: 63 Fiorentina: mister Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di ritorno dei playoff di Conference contro il Puskas Akademia Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di ritorno dei playoff di Conference League, contro il Puskas Akademia. Di seguito le parole del tecnico gigliato: Indice Sul neo acquisto della Fiorentina, Yacine Adli “Adli è un giocatore forte, viene da una grande squadra. (Calcio Style)

La notizia riportata su altri media

"E' stato un cambiamento grande per noi. 19.07 - Inizia la conferenza stampa di Martinez Quarta. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Raffaele Palladino alla vigilia del ritorno di Conference League della Fiorentina Dopo il 3-3 dell'andata la Fiorentina è chiamata a vincere contro il Puskas Akademia nel ritorno del playoff di Conference League. (GianlucaDiMarzio.com)

Si riparte dal 3-3 dell'andata: "Teniamo a giocare in Conference League. Convocato Amrabat? Finché è qui, darà tutto per la squadra" Verso akademia-fiorentina (Sport Mediaset)

Il tecnico dell'Akademia: "La Fiorentina ci sottovaluta, ma non vince chi costa di più"

Solo vincere. Nessuno avrebbe immaginato che quella di domani sera sarebbe diventato un “dentro-fuori”. (La Gazzetta dello Sport)

Gara di ritorno dei playoff di Conference League, Puskas Akademia - Fiorentina (3-3): giovedì 29 agosto alle ore 21:00. (Tuttocampo)

Alla vigilia del ritorno, Zsoli Hornyak, tecnico della Puskas Akademia, non fa altri giri di parole: "Nemmeno per la gara di domani saremo i favoriti – dice il tecnico dei magiari -, sia chiaro: nella gara d’andata, in quella che io chiamo primo tempo, i miei ragazzi hanno fatto quel che volevo. (La Gazzetta dello Sport)