Juric-squadra, volano stracci. De Rossi bis? Più probabile un ex viola
Il tecnico croato litiga con i giocatori e sente aria di esonero. L'ombra di Mancini tra De Rossi e Max Allegri Redazione VN 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 10:10) La batosta di Firenze contro la Fiorentina potrebbe segnare un nuovo scossone nella stagione della Roma. Con il futuro di Ivan Juric che sembra segnato. Alcuni quotidiani riportano anche di una lite che sarebbe andata in scena nel post gara del Franchi tra il tecnico serbo e alcuni senatori della squadra. (Viola News)
La notizia riportata su altri media
“Un Napoli già così pronto ed in vetta alla classifica? Si parte dal presupposto che se prendi Conte sai che l’asticella si alza, l’anno scorso era un Napoli troppo brutto per essere vero. Stefano Eranio, ex calciatore, è intervenuto a kisskissnapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Il match andato in scena a San Siro tra Inter-Juventus è stato uno spot per il calcio italiano. Il punteggio finale (4-4) è incredibile, motivo per il quale la partita continua ad esser discussa anche in queste ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Lo dice Giuseppe Giannini all’Adnkronos, all’indomani della pesante sconfitta subita dai giallorossi travolti dalla Fiorentina 5-1. Ma penso che sia intanto opportuno adesso parlare il meno possibile e allenarsi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La rottura tra Ivan Juric e i giocatori della Roma è considerata a questo punto insanabile. Secondo quanto risulta all'Adnkronos, il ritorno di Daniele De Rossi resta l'opzione più percorribile e i contatti che ci sarebbero stati in queste ore servirebbero a creare le condizioni perché il progetto bruscamente interrotto il 18 settembre possa riprendere con garanzie chiare. (TuttOggi)
Era dal 2011 che la Roma non incassava cinque gol in campionato. Una serata da dimenticare quella per i giallorossi, che – secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport – dovrebbe mettere fine alla breve gestione di Ivan Juric, incapace di imprimere una svolta a una stagione che sembra segnata nonostante i sia arrivati solo ad ottobre. (Calcio e Finanza)
A Trigoria sono ore caldissime. Il futuro di Ivan Juric è appeso ad un filo dopo il tracollo di ieri sera a Firenze. (Repubblica Roma)