Carlos Sainz Jr. riceve la sua Ferrari Daytona SP3 a Monte Carlo | Video

Approfondimenti:
F1 2024

Dopo Charles Leclerc, anche Carlos Sainz Jr. ha ricevuto la sua Ferrari Daytona SP3 a Monte Carlo. La consegna dell’auto è avvenuta presso la concessionaria monegasca del “cavallino rampante”, dove la clientela di fascia alta è di casa. Il pilota spagnolo ha scelto, per il suo esemplare, una carrozzeria in tinta grigio, con livrea rossa. Nel video possiamo cogliere in pieno la sua emozione, per l’arrivo di questa meravigliosa supercar, che inebria in tutte le dimensioni sensoriali. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ragione si capisce dalle parole spese da Fred Vasseur per lo spagnolo in occasione del pranzo di Natale della Ferrari, in programma poche ore dopo il congedo di Sainz da quella Fiorano che, Carlos ci aveva confessato ad Abu Dhabi, è materia del suo ricordo più prezioso con la Rossa, il suo debutto in pista come pilota Ferrari in Formula 1. (Automoto.it)

Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. La Scuderia Ferrari si separa definitivamente da Carlos Sainz Jr. (Virgilio)

Gli ultimi giorni di Carlos Sainz da pilota della Ferrari non sono stati di certo privi di sorprese: prima i giri sulla monoposto insieme al padre sulla pista di Fiorano, un sogno che si è realizzato, poi un regalo che lo spagnolo si è voluto concedere dopo i 4 anni in rosso, ovvero una nuovissima Ferrari Daytona SP3 personalizzata che arriverà direttamente nel suo garage. (Corriere della Sera)

Carlos Sainz si regala una Ferrari Daytona SP3

Una sorpresa nella sorpresa, al termine della toccante giornata dei saluti che ha visto Carlos Sainz e suo padre girare sulla pista di Fiorano con due esemplari della Ferrari F1-75, la monoposto del 2022 con cui lo spagnolo aveva colto la prima vittoria della carriera in Gran Bretagna. (La Gazzetta dello Sport)

La Ferrari Daytona Sp3 è uno dei modelli più lussuosi e costosi mai realizzati negli stabilimenti di Maranello. Ma in quanti potrebbero permettersi un'auto del genere? Magnati dell'industria, sceicchi, calciatori e piloti di Formula 1, come nel caso di Carlos Sainz (Auto.it)

L'avventura di Carlos Sainz in Ferrari è ormai giunta al capolinea ma, prima di salutare Maranello, il pilota spagnolo si è concesso due regali di altissimo livello e valore. (La Gazzetta dello Sport)