A Zurigo la gentrificazione ha portato a una crisi abitativa

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

A Zurigo la gentrificazione ha portato a una crisi abitativa "Sai qual è il primo segnale che ti fa capire che dovrai lasciare il tuo quartiere? È quando compaiono i negozi di abbigliamento vintage. Non c'è niente di peggio per un quartiere che dei poveri con stile". Unsplash / Hugo Clément L'architetta Fareyah Kaukab confronta la gentrificazione di Zurigo con casi simili in altri Paesi economicamente sviluppati. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Ne parlano anche altre fonti

Aperto un fascicolo per far luce sulla morte di Andreea e del suo bambino Sasha durante il parto (Radio Gold)

Le ipotesi di reato sono di responsabilità colposa per morte in ambito sanitario e omicidio colposo. (L'Informatore Vigevanese)

Donna morta di parto a Pavia, gli amici: “Non si può morire così”. Domani fiaccolata Gli amici di Andreea Antochi, la donna di 30 anni che è morta durante un parto indotto all'ospedale di Pavia, puntano il dito contro i medici:" "Non si può morire così, non succeda più". (Dire)

Andreea Antochi morta durante il parto, la rabbia del marito: «Voglio sapere perché mia moglie e mio figlio non ci sono più»

Il fatto è avvenuto nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 dicembre nel reparto di Ostetricia. L'avvio dell'inchiesta è seguito alla denuncia presentata dal marito e padre delle vittime lorin Catalin Lovin. (leggo.it)

La Procura di Pavia ha aperto un'inchiesta per fare luce sulla morte della trentenne Andreea Mihaela Antochi, e del bimbo che portava in grembo Sasha Andrei Lovin, durante il parto al Policlinico San Matteo. (Zoom24.it)

Il marito di Andreea, Florin Catalin Lovin, ha presentato una denuncia per chiedere di accertare eventuali responsabilità da parte del personale medico, sollevando dubbi sui tempi e sull'intervento in sala parto. (corriereadriatico.it)