Razgtalioglu la vede grigia "In Argentina c'è un dritto troppo lungo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Toprak Razgatlioglu puntava al tris e a rimettere in discussione il primato Superbike. Invece Alvaro Bautista gli ha risposto per le rime: il confronto diretto Yamaha vs Ducati è terminato 2-1 ma a conti fatti lo spagnolo ha lasciato sul campo appena tre punti. Il campione in carica affronta il trittico nell’emisfero australe (9 corse, 186 punti in palio) con un passivo di -56 dalla vetta Mondiale. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri giornali

Per quanto Jonathan Rea abbia conquistato tre volte su tre il podio al Gran Premio del Portogallo di Superbike concluso nella giornata di ieri, in tutte le occasioni è arrivato solo il terzo posto. Non è un weekend da dimenticare, naturalmente, ma poteva andare meglio a detta del britannico. (OA Sport)

A Portimao si infrangono i sogni iridati di Jonathan Rea che per il secondo anno consecutivo rischia di non centrare il suo settimo titolo mondiale Superbike. (Corse di Moto)

Il terzo quasi, il quarto (e più agognato) dipenderà molto da quanto succederà domenica in Australia. Il secondo tassello, quello più piccolo ma non meno importante, è al suo posto. (Tuttosport)

Si è chiusa la stagione europea del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2022. Ecco tutte le dichiarazioni emerse alla fine del Round di Portimao. (WorldSBK)

Il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike ha fatto tappa all’Autodromo Internacional do Algarve per il Round Pirelli del Portogallo, ultimo appuntamento europeo della stagione 2022 che non ha deluso le aspettative con tre gare del WorldSBK davvero spettacolari, tra cui anche la Tissot Superpole Race di domenica che ci ha offerto un bellissimo duello tra due dei tre contendenti al titolo mondiale. (WorldSBK)

Nei piani alti della Kawasaki qualcosa si è inceppato dopo la mancata omologazione della Nina ZX-10RR all’inizio della stagione Superbike 2021. (Corse di Moto)