Charlie Watts. L'omaggio di Paul McCartney, Patti Smith e tanti altri al compianto musicista | Notizie | SENTIREASCOLTARE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

RIP Charlie Watts pic.twitter.com/sAcE7SYiBY — Perry Farrell (@perryfarrell) August 24, 2021. L’ex Cure Lol Tolhurst il cui stile, in particolare riguardo all’uso del charleston, non sarebbe stato lo stesso senza di lui.

Though they are loudest, they are the last to be heard.

pic.twitter.com/aasPZ2fMYX — Joan Jett (@joanjett) August 24, 2021. Perry Farrell che sottolinea l’importanza di un batterista nell’economia di una band. (SentireAscoltare)

La notizia riportata su altri media

Anche la città della Zizzola si unisce al coro di quanti da tutto il mondo piangono l’inaspettata morte del batterista Charlie Watts, leggenda del rock coi suoi Rolling Stones, spentosi ieri a 80 anni in un ospedale di Londra, dove recentemente si era sottoposto a un intervento chirurgico in seguito al quale aveva già annunciato di non poter partecipare al nuovo tour mondiale già programmato del gruppo. (TargatoCn.it)

Mick Jagger. ha salutato così dai social Charlie Watts, il batterista dei. Rolling Stones con cui ha condiviso 50 anni di vita e musica. Watts col suo suono dalle influenze jazz, sua prima passione, ha. (askanews)

Perché Charlie, che nel frattempo studia batteria jazz, accompagna sempre per sottrazione, come spiega in un definitivo clinic che potete trovare su Youtube. E il jazz è stato la sua grande personale vera passione, che ha coltivato con progetti importanti dagli anni ‘80. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Charlie Watts e la moglie Shirley Ann Shepherd. Watts era sposato con la stessa donna dal 1964. Charlie Watts, il patrimonio del batterista dei Rolling Stones. Charlie Watts è stato, nella sua vita, un musicista, compositore, produttore e cavaliere inglese. (Soundsblog)

Mentre Keith ha diffuso addirittura un’immagine vuota, una batteria solitaria su sfondo buio con affisso il tipico cartello che indica la chiusura dei negozi (closed), come a significare - forse - la fine di una storia con l’uscita di scena di Charlie. (Corriere del Ticino)

L'account Instagram ufficiale dei Rolling Stones (Sky Tg24 )