Lenti a contatto di Google per tracciare la mappa del corpo umano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato delle lenti a contatto interattive, sulla falsariga dei Google Glass. Adesso scopriamo che fanno parte di un progetto molto più ampio di Big G quello denominato Project Baseline, conosciuto come Baseline Study, che ... (businessandtech.com)
Su altri giornali
Dall'auto che si guida da sola ai programmi di traduzione automatica in 64 lingue, a noi di Google piacciono i progetti ambiziosi » aveva detto l'anno scorso, in un'intervista, il fondatore e amministratore delegato Larry Page. (FocusTECH.t)
Per questo a breve avvierà il progetto Baseline, volto a raccogliere informazioni genetiche e molecolari per creare l'immagine più completa di un essere umano sano. Come funziona il nostro corpo nel dettaglio? Google vuole conoscerlo a fondo. (NextMe)
Il nuovo progetto di Google si chiama Baseline Study, un nuovo importante mezzo sarà messo a disposizione di medici e comunità scientifica. Mappare il corpo umano, in tutte le sue caratteristiche. (Italiaglobale.it)
Il nuovo progetto di Google è denominato Baseline Study e rappresenta un innovativo strumento di cui disporranno ... Non è uno scherzo. (Ultimissime Calcio Napoli)
Ultimamente si parla di Project Baseline, il nuovo progetto con cui Google rafforza ulteriormente il legame tra tecnologia e salute. Ecco in cosa consiste il Project Baseline e come può salvarci. (Investire Oggi)
Si tratta di una grande raccolta di dati medici per arrivare a delineare l'essere umano perfetto, ossia perfettamente sano. (Zeus News)