Alessandro Basciano interrogato per 3 ore dal gip, il legale: "Processo mediatico"

L'avvocato Leonardo D'Erasmo: "Ha dato la sua versione e le prove dei fatti che sono a sostegno di quanto realmente è accaduto" E’ stato interrogato per 3 ore Alessandro Basciano, dj e influencer, nell’interrogatorio nel carcere di San Vittore davanti al gip di Milano Anna Magelli che ha firmato la richiesta di misura cautelare del pm Antonio Pansa. Basciano è stato arrestato con l’accusa di stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

È stata revocata l’ordinanza di custodia cautelare per Alessandro Basciano, accusato di stalking dalla ex compagna Sophie Codegoni. Il legale dell'influencer ha dichiarato che, durante l'interrogatorio durato quasi tre ore, Basciano si è difeso “fornendo la sua versione e prove sui fatti” (Sky Tg24 )

Attorno alle 10.30 il legale di Basciano, Leonardo D'Erasmo, arrivando nel penitenziario, ha sottolineato che il suo assistito «farà valere le proprie ragioni» davanti alla gip Anna Magelli. In seguito ha spiegato che «Alessandro ha ribadito la sua estraneità ai fatti» contestati. (Corriere Milano)

(Adnkronos) – Alessandro Basciano “l’ho trovato molto turbato e sorpreso di essere in una situazione del genere, per qualcosa che non ha commesso”. (CremonaOggi)

Alessandro Basciano dopo la scarcerazione: "Giustizia fatta, chi ha mentito pagherà"

Di ora in ora si moltiplicano le notizie sul caso di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Pochi minuti fa è arrivata la notizia che darà la svolta: Alessandro Basciano è stato rilasciato e ora è fuori dal carcere. (Gossip e TV)

E’, forse, l’ultimo atto della infinita saga lite-riappacificazione degli ex Basciagoni, ora che non sono più una coppia: Alessandro Basciano, ex concorrente del Fratello, dj e influencer da quasi un milione di follower e Sophie Codegoni, modella romagnola di nascita, milanese d’adozione, con il cuore e anche un locale in corso Como, influencer seguitissima da oltre un milione di follower. (IL GIORNO)

A cura di Andrea Parrella (Fanpage.it)