MotoGP, Jorge Martin: “Forse qualcuno in Ducati inizia a pentirsi di avermi lasciato andare…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

“Penso che in Ducati qualcuno si stia pentendo di avermi fatto partire”. Parole e musica di Jorge Martin che non possono certo passare inosservate. Il fresco campione del mondo della MotoGP, infatti, appiedato dal team di Borgo Panigale ormai da tempo, e pronto per dare il via alla sua nuova avventura in Aprilia, sembra volersi togliere qualche sassolino dalla scarpa. O, per meglio dire, dallo stivale dato che stiamo parlando di un centauro (OA Sport)

Su altri media

Ora è il momento di ripartire da zero, vedere quando arriverà il nostro primo podio, la prima vittoria per poi crescere". (Tiscali)

"Ancora non so cosa posso fare. – Jorge Martin, fresco campione mondiale di MotoGp, ha rilasciato un’intervista a tutto tondo al Mundo Deportivo. (Quotidiano Sportivo)

Una impresa storica, seppur ottenuta con moto aggiornata, perché la vittoria del team Pramac rappresenta bene il racconto della sconfitta di Golia contro Davide. – Jorge Martin è stato il primo pilota dell’era MotoGp a vincere un mondiale con un team satellite. (Quotidiano Sportivo)

Ecco chi sono stati, nella storia del Motomondiale, gli assi che hanno messo le mani sul titolo senza il supporto di un team ufficiale (MotoGP Italy)

Jorge Martin punge la Ducati: “Si stanno pentendo…” (Sportal)

Sta ricaricando le energie in vista di un 2025 nel quale cercherà di dare battaglia all’armata Ducati, cosa non facile dopo il dominio ducatista visto nelle ultime stagioni. Ma ha … (Corse di Moto)