“La volgarità infantile mi piace. Quando Christian De Sica scivola nel becero mi fa impazzire. Lui, non i suoi film. E se qualcuno entrasse nella chat di lavoro troverebbe cose abominevoli”: parla Lun

Valerio Lundini si è raccontato a Repubblica in un’intervista che definiremmo “alla Lundini”. Intanto, la certezza che il conduttore e attore non sia come Jovanotti, ovvero uno che fa i programmi per RaiPlay “buttandosi in Bolivia tra giungle e folle”: “Però mica ci va a vivere poi, tra giungle e folle. Resta il fatto che per andare in Bolivia occorre tanta voglia di andare in Bolivia, e io questa fascinazione per i luoghi poco urbanizzati non ce l’ho. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

VL: «Sfonda una porta aperta. Nella prossima stagione di Faccende complicate dovrebbe esserci una puntata sulla ricerca delle radici di “Lundini”. RAFFAELE PANIZZA: Proprio un bel nome d’arte, Valerio Lundini (la Repubblica)

Abbiamo intervistato Valerio Lundini, che ci ha raccontato del nuovo album Innamorati della vita e della tournée, già partita a Giugno de I Vazzanikki, che toccherà molte città italiane. Abbiamo parlato anche di canzoni belle e canzoni brutte, ma ancora ci chiediamo quale sia questa estate, per lui, la peggiore di tutte. (Cromosomi)

Valerio Lundini e Vazzanikki: "Disco e live con le voci di Noemi, Mentana e Castellitto: suonavamo il blues ai matrimoni ma tutti ballavano il twist"

Valerio Lundini e i Vazzanikki sono in tour con i brani del nuovo album "Innamòrati della vita": il 18 live a Milano e il 19 a Villa Ada. I modelli? Elio, Squallor, un po' di Frank Zappa ma nelle radici c'è prog e heavy metal. (ilmessaggero.it)