Marco Cacciatori è morto a 68 anni, giocò nel Perugia degli imbattibili di Ilario Castagner
L'ex attaccante è deceduto dopo una lunga malattia. Icona della Carrarese, che gli fece da trampolino di lancio in Serie A, in Umbria lo ricordano per il gol segnato all'Inter nella stagione 1978-1979, quella del secondo posto del Perugia alle spalle del Milan (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
A dare la notizia è stata la stessa società gialloblù con un comunicato. Cordoglio a Carrara (Massa Carrara) per la scomparsa a 68 anni dello storico attaccante della formazione giallloblù Marco Cacciatori (Sport Mediaset)
E' morto a 68 anni a causa di una malattia l'ex attaccante della Carrarese, miglior marcatore di sempre del club con 65 gol. Fu protagonista anche nel Perugia di Castagner, che chiuse imbattuto la Serie A 1978/79 dove Cacciatori segnò all'esordio contro l'Inter. (Sky Sport)
Dopo una lunga malattia è morto, a 68 anni, Marco Cacciatori, uomo-simbolo della Carrarese e insuperato bomber principe della squadra della città in cui è nato con i 65 gol messi a segno con quella maglia nell'arco della sua carriera. (La Gazzetta dello Sport)
Al suo attivo 60 gol in campionato con la maglia gialloazzurra. Attaccante dal sinistro potente e dallo stacco aereo imperioso, Cacciatori è stato uno dei simboli della Carrarese, squadra con cui ha scritto pagine indelebili di storia calcistica. (La Voce Apuana)
Marco si è spento all’età di 68 anni dopo una degenza alla Don Gnocchi, dove era in cura da qualche tempo. E’ morto dopo una lunga malattia Marco Cacciatori detto ‘Cacetta’, considerato da tutti il calciatore più forte della Carrarese. (LA NAZIONE)
Cacciatori nasce a Carrara il 3 febbraio del 1956, gioventù difficile, i genitori sono separati e lui, per dare una mano in casa, mentre gioca a calcio, da attaccante, lavora, fa il muratore, l’imbianchino e quel che capita. (Gazzetta di Reggio)