Cannavacciuolo, Bottura e Borghese: i prezzi dei menù dei migliori chef per Pasqua
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pasqua al ristorante stellato. Per chi vuole concedersi una domenica da ricordare, è possibile provare i menù da sogno dei migliori chef italiani. Ma quanto costano? Anche 350 euro, se si punta al top. Carne, pesce e sperimentazioni introvabili nei ristoranti "normali", rendono ogni piatto un'esperienza unica che, come si suol dire, può valere il pezzo del biglietto. Da Cannavacciuolo a Borghese e Bottura, di seguito i menù di Pasqua di alcuni degli chef più famosi in Italia. (Il Mattino)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ogni anno, per Pasqua, Cannavacciuolo propone un menù che fonde tradizione e creatività. Ma quest’anno, uno dei tre primi ha già rubato la scena. (L'architetto)
Gli chef stellati Iginio Massari e Carlo Cracco lanciano le loro raffinate proposte per l’uovo di Pasqua 2025, con tante varianti e gusti, ingredienti selezionati, sorprese pregiate e packaging curatissimo. (Virgilio)
Nel cuore di Torino, il Cannavacciuolo Bistrot propone un menu di Pasqua pensato per coniugare raffinatezza e spirito familiare. Pasqua 2025 si avvicina e, come ogni anno, molti grandi chef italiani pensano a esperienze culinarie speciali per celebrare questa ricorrenza. (Virgilio InItalia)