Tempo decisamente movimentato nei prossimi giorni: ecco cosa si prevede

Tempo decisamente movimentato nei prossimi giorni: ecco cosa si prevede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Ottopagine INTERNO

Tempo decisamente movimentato nei prossimi giorni: ecco cosa si prevede Al Sud tornano picchi di 30°C con i venti di scirocco “Prossimi giorni con tempo decisamente movimentato sull’Italia, che sarà crocevia di diverse perturbazioni” – lo conferma il meteorologo di 3bmeteo.com Edoardo Ferrara che spiega – “la prima sarà in transito tra lunedì e martedì con piogge e temporali in avanzamento da ovest verso est e che coinvolgeranno un po' tutta la Penisola dalle Alpi alla Sicilia, assumendo localmente carattere anche di forte intensità con possibilità di nubifragi improvvisi. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

Il maltempo torna a colpire l'Italia da Nord a Sud. Dopo una breve tregua, oggi 23 settembre una depressione di origine atlantica porterà piogge e temporali: scatta una nuova allerta meteo arancione in Emilia Romagna. (Adnkronos)

Meteo settimanale: perturbazioni in serie, la situazione si fa caotica

Sardegna e Sicilia si troveranno quindi sotto l’influenza di questo cambiamento meteo che, nel corso della giornata, provocherà piogge e temporali intensi nelle regioni centrali, con precipitazioni che si sposteranno dal versante tirrenico a quello adriatico. (Meteo Giornale)