Orrore a Costa Volpino: 18enne uccisa a coltellate in casa, arrestato un vicino coetaneo
Condividi questo articolo Tragedia nella notte di venerdì in un appartamento di Costa Volpino, piccolo comune sulle sponde del Lago d’Iseo. Una giovane di 18 anni, Sara Centelleghe, è stata brutalmente uccisa a coltellate nel suo appartamento. A poche ore dal delitto, i carabinieri hanno arrestato un vicino di casa, Dip Gulsham, un 19enne di origine indiana, con l’accusa di omicidio volontario. La vittima, che avrebbe compiuto 19 anni il prossimo 9 novembre, si trovava in casa con un’amica, quando l’assassino ha agito. (La Voce di Bolzano)
La notizia riportata su altri giornali
CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 01/10/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
A colpirla a morte il vicino di casa Jashan Deep Badhan, 19 anni, magazziniere di famiglia indiana. È stata uccisa con 11 colpi di forbici Sara Centelleghe, la 18enne ritrovata senza vita nella sua casa a Costa Volpino nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre. (Liberoquotidiano.it)
Un vaso di fiori è comparso questa mattina davanti all'androne della palazzina al civico 124 di via Nazionale a Costa Volpino, dove venerdì notte poco dopo l'1 è stata ammazzata Sara Centelleghe, 19 anni tra pochi giorni, uccisa con 11 colpi di forbici da un amico e vicino di casa di origine indiana, Jashan Deep Bashan, di professione magazziniere in un supermercato, anche lui 19 anni e qualche precedente legato alla droga quand'era ancora minorenne. (ilmessaggero.it)
Jashan Deep Badhan, 19 anni, elettricista di origini indiane, ha confessato di aver ucciso Sara Centelleghe, la studentessa 18enne trovata senza vita nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre nel condominio dove viveva con la mamma a Costa Volpino (Bergamo). (Today.it)
Corriere Tv / CorriereTv Questa mattina (lunedì 28 ottobre) l'Istituto Ivan Piana di Lovere ha voluto ricordare con un minuto di silenzio la sua studentessa Sara Centelleghe, uccisa sabato notte nella sua casa a Costa Volpino (Corriere TV)
Un vaso di fiori è comparso questa mattina davanti all'androne della palazzina al civico 124 di via Nazionale a Costa Volpino, dove venerdì notte poco dopo l'1 è stata ammazzata Sara Centelleghe, 19 anni tra pochi giorni, uccisa con 11 colpi di forbici da un amico e vicino di casa di origine indiana, Jashan Deep Bashan, di professione magazziniere in un supermercato, anche lui 19 anni e qualche precedente legato alla droga quand'era ancora minorenne. (Il Messaggero Veneto)