30 genitori "assaltano" scuola nel Napoletano e aggrediscono maestra di sostegno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una trentina di genitori ha fatto irruzione a scuola, aggredendo una docente di sostegno e mandandola in ospedale con un trauma cranico. L’episodio, che risale alla mattinata di giovedì scorso, è avvenuto nella scuola media “Salvati” della frazione Scanzano di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. All’origine dell’aggressione, verificatasi intorno alle 10.30, durante le attività didattiche, ci sarebbero delle voci, diffuse tramite i social, su comportamenti tenuti dalla docente verso alcuni alunni. (PUPIA)
La notizia riportata su altre testate
Nel parapiglia, è stato ferito anche il padre della donna, accorso per proteggerla dal branco. Una insegnante è stata aggredita in una scuola in provincia di Napoli. (Liberoquotidiano.it)
Per via dei numerosi colpi ricevuti l’insegnante ha riportato un trauma cranico, mentre il padre che ha provato a difenderla ha riportato una frattura al polso. Una trentina di genitori fanno irruzione nella scuola e aggrediscono una docente di sostegno. (L'Unione Sarda.it)
È successo a Scanzano, una frazione del comune di Castellammare di Stabia LaPresse (LAPRESSE)
Una docente di sostegno aggredita da una trentina di genitori che hanno fatto irruzione nella scuola. E' accaduto giovedì mattina a Scanzano, frazione di Castellammare di Stabia (Napoli). (Sky Tg24 )
Insegnante aggredita in una scuola in provincia di Napoli, ferito anche il padre della donna. (Adnkronos)
Una docente di sostegno aggredita da una trentina di genitori che hanno fatto irruzione nella scuola. È accaduto giovedì mattina, riferisce l’ANSA, a Scanzano, frazione di Castellammare di Stabia (Napoli). (AltaRimini)