Lega, Paolo Grimoldi proclamato segretario della Lega Lombarda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

Milano, 20 nov. (LaPresse) - Paolo Grimoldi è stato proclamato segretario della Lega Lombarda. La decisione è stata presa dal congresso nazionale della Lega Lombarda, che oggi si è riunito a Brescia. A proporre formalmente il suo nome all'assemblea ... (LaPresse)

Su altre fonti

Regione - Alessandro Colucci, coordinatore regionale e milanese del Nuovo Centrodestra, interviene sulle affermazioni di alcuni esponenti leghisti al congresso della Lega Lombarda (Varese Report)

L'appuntamento è di quelli che, tra i militanti del Carroccio, entrerà negli annali e nella storia del movimento, con Brescia che per un giorno sarà capitale del leghismo. (Brescia Oggi)

Allarme terrorismo, Salvini: "Contro l'Is servono le maniere forti oppure gli mandiamo la Boldrini" (La Repubblica)

Si comunica che il Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia con delibera del 20 novembre ha accolto l’istanza cautelare di sospensiva presentata dall’associazione Lega per l’Abolizione della Caccia onlus, disponendo che, in attesa di esprimersi sul merito del ricorso, il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Brescia – Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord, è stato proclamato oggi segretario della Lega Lombarda, dai più di 400 delegati, eletti nel mese di ottobre alle primarie interne al Movimento lombardo dai più di 4mila soci militanti della Lega Lombarda. (Cronaca Ossona)

E' quanto ha sottolineato il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, intervenuto oggi a Brescia al congresso nazionale della Lega lombarda. "Alleanze sì ma non a tutti i costi". (Adnkronos)