Anna Tatangelo, le prime foto di coppia con l'allenatore di calcio Giacomo Buttaroni

Anna Tatangelo, le prime foto di coppia con l'allenatore di calcio Giacomo Buttaroni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anna Tatangelo ha ritrovato l'amore dopo la fine della storia col modello Mattia Narducci. Le indiscrezioni si rincorrevano ormai da qualche settimana, ma l'ufficialità è arrivata con le prime foto di coppia pubblicate dal magazine Diva e Donna, secondo il quale la cantautrice e coach di Io canto Generation e Io Canto su Canale 5. Se all'inizio di settembre si era parlato di un flirt, a poco più di un mese di distanza sembra proprio che la cantante di Essere una donna e Ragazza di periferia abbia ritrovato la felicità a fianco dell'ex calciatore Giacomo Buttaroni, oggi allenatore della Juniores Nazionale del Roma City FC. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il settimanale “Diva e Donna” in questi giorni in edicola sdogana le prime immagini della coppia al rientro a casa da un viaggio. Da sola non sa stare ed è una condizione comune a molte Vip. (Torino Cronaca)

Beccati. Diva e Donna li ha beccati alla luce del sole. (ilmessaggero.it)

I due sono stati paparazzati a Roma, dove lo sportivo è stato visto mentre portava le valigie alla cantante, così come rivelato dal settimanale "Diva e donna", che ha pubblicato le prime immagini della coppia. (Tuttosport)

Anna Tatangelo, storia inattesa con l’allenatore italiano | Dimenticato del tutto Gigi D’Alessio

Dopo la fine della storia col modello 27enne Mattia Narducci, Anna Tatangelo ha trovato di nuovo l'amore: si tratta di Giacomo Buttaroni, allenatore di calcio della Roma City FC. (Fanpage.it)

L’uomo è un ex calciatore che attualmente allena la squadra Juniores Nazionale della società Roma City. Trattasi di Giacomo Buttaroni, attivo in ambito sportivo. (Gossip e TV)

La carriera, i grandi e ripetuti successi, gli amori appassionati: non c’è da annoiarsi quando si parla di Anna Tatangelo. Il percorso artistico della trentasettenne artista originaria di Sora ha conosciuto momenti a dir poco esaltanti, pur con qualche passaggio a vuoto. (Gazzetta Sampdoriana)