Slovacchia-Italia sarà la finale della Billie Jean King Cup
Sarà Italia-Slovacchia la finale della Billie Jean King Cup. Dopo la vittoria delle azzurre sulla Polonia, a Malaga è arrivato il successo della Slovacchia sulla Gran Bretagna. Decisivo il doppio: dopo la vittoria di Raducanu su Hruncakova (6-4 6-4) e di Sramkova su Boulter (2-6 6-4 6-4), Hruncakova e Mihailikova hanno avuto la meglio su Nicholls e Watson: 6-2 6-2 il risultato finale. Sramkova, la n. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Il punto decisivo nel doppio arriva dopo le vittorie di Raducanu contro Hruncakova e di Sramkova contro Boulter. Ora per le slovacche c'è l'Italia, che ieri ha sconfitto nel doppio decisivo la Polonia, dopo la vittoria di Bronzetti e la sconfitta di Paolini in tre set contro Swiatek. (Diretta)
Sarà la Slovacchia l'avversaria dell'Italia, domani, nella finale della Billie Jean King Cup a Malaga. Nell'ultimo incontro Viktoria Hruncakova e Tereza Mihalikova hanno superato 6-2 6-2 il doppio britannico formato da Olivia Nicholls e Heather Watson (Sport Mediaset)
Sarà la Slovacchia l’avversaria dell’Italia in finale di Billie Jean King Cup. (La Gazzetta dello Sport)
Nel primo singolare Emma Raducanu si è imposta per 6-4, 6-4, in un’ora e 36 minuti di gioco, su Viktoria Hruncakova, mentre nel secondo Rebecca Sramkova ha superato in rimonta per 2-6, 6-4, 6-4, in due ore ed undici minuti, Katie Boulter. (Adnkronos)
Sarà la Slovacchia l'avversaria dell'Italia, domani, nella finale della Billie Jean King Cup a Malaga. Il punto decisivo è arrivato dal doppio dopo che nel primo singolare Emma Raducanu si era imposta per 6-4 6-4 su Viktoria Hruncakova, mentre nel secondo Rebecca Sramkova aveva battuto in rimonta per 2-6 6-4 6-4 Katie Boulter. (Il Mattino di Padova)
Sarà la Slovacchia l'avversaria dell'Italia, mercoledì 20 novembre, nella finale della Billie Jean King Cup a Malaga. Il punto decisivo è arrivato dal doppio dopo che nel primo singolare Emma Raducanu si era imposta per 6-4 6-4 su Viktoria Hruncakova, mentre nel secondo Rebecca Sramkova aveva battuto in rimonta per 2-6 6-4 6-4 Katie Boulter. (Sky Sport)