Roma, infortunio in nazionale per Shomurodov: l'uzbeko lascia il campo in lacrime

Roma, infortunio in nazionale per Shomurodov: l'uzbeko lascia il campo in lacrime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, infortunio in nazionale per Shomurodov: l'uzbeko lascia il campo in lacrime Durante la partita Qatar-Uzbekistan, l'attaccante della Roma Eldor Shomurodov è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 21' a causa di un infortunio subito in seguito a uno scontro di gioco con un avversario. L'ex Cagliari e Genoa ha lasciato il campo molto molto dolorante, praticamente in lacrime, facendo temere che si tratti di un problema non di poco conto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Brutte notizie per la Roma quelle che giungono dalle nazionali. (Calciomercato.com)

Roma, guai per Ranieri: infortunio anche per Shomurodov (Fantacalcio ®)

Secondo quanto riportato da Il Romanista, il centravanti è stato costretto ad uscire dal campo in lacrime al 21’ in seguito a uno scontro di gioco con un avversario. Ancora non si conosce l'entità dell'infortunio, che verrà chiarita nelle prossime ore in vista della gara contro il Napoli al rientro dalla sosta per le nazionali. (CalcioNapoli1926.it)

Uzbekistan, Shomurodov esce dal campo in lacrime: ecco l’esito dell’infortunio

E’ accaduto intorno al 21esimo minuto della sfida fra Qatar e Uzbekistan: Eldor Shomurodov, attaccante della Roma ed ex Cagliari e Genoa, è il calciatore in questione che ha suscitato preoccupazione con il suo infortunio. (Minuti Di Recupero)

L’attaccante era infatti impegnato oggi nel match dell’Uzbekistan contro il Qatar (perso per 3 a 2), ma è stato costretto a lasciare il campo dopo soli 21 minuti di gioco per un infortunio. Shomurodov ha abbandonato il terreno di gioco in lacrime, particolare che desta allarme sull’entità del suo infortunio. (Giallorossi.net)

SHOMURODOV INFORTUNIO UZBEKISTAN- Eldor Shomurodov, attualmente impegnato con la nazionale uzbeka per le qualificazioni ai Mondiali 2026, è stato costretto a lasciare il campo al 21′ durante la partita contro il Qatar. (RomaNews)