Roma, infortunio in nazionale per Shomurodov: l'uzbeko lascia il campo in lacrime

Roma, infortunio in nazionale per Shomurodov: l'uzbeko lascia il campo in lacrime Durante la partita Qatar-Uzbekistan, l'attaccante della Roma Eldor Shomurodov è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 21' a causa di un infortunio subito in seguito a uno scontro di gioco con un avversario. L'ex Cagliari e Genoa ha lasciato il campo molto molto dolorante, praticamente in lacrime, facendo temere che si tratti di un problema non di poco conto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Infortunio Shomurodov – Arriva subito una tegola per Claudio Ranieri e la sua Roma. Il nuovo allenatore dei giallorossi dovrà fare subito i conti con un infortunio, arrivato come spesso accade nel corso della sosta per le Nazionali. (FantaMaster)

Roma, guai per Ranieri: infortunio anche per Shomurodov (Fantacalcio ®)

L'attaccante della Roma lascia il campo dopo appena 21 minuti per infortunio: al momento non sono chiari l'entità dello stop e i tempi di recupero. (Goal Italia)

Uzbekistan, Shomurodov esce dal campo in lacrime: ecco l’esito dell’infortunio

E’ accaduto intorno al 21esimo minuto della sfida fra Qatar e Uzbekistan: Eldor Shomurodov, attaccante della Roma ed ex Cagliari e Genoa, è il calciatore in questione che ha suscitato preoccupazione con il suo infortunio. (Minuti Di Recupero)

È uscito dal campo in lacrime e questo non fa ben sperare. L’allenatore - annunciato ufficialmente questo pomeriggio - rischia di dover rinunciare al rientro dalla pausa a Eldor Shomurodov. (ilmessaggero.it)

Partito titolare, il numero 14 giallorosso è uscito in lacrime, lasciando preoccupazione per la gravità dell’infortunio. SHOMURODOV INFORTUNIO UZBEKISTAN- Eldor Shomurodov, attualmente impegnato con la nazionale uzbeka per le qualificazioni ai Mondiali 2026, è stato costretto a lasciare il campo al 21′ durante la partita contro il Qatar. (RomaNews)