Ordine su Il Giornale: "Leao croce e delizia del Milan perché a volte è poco connesso alla partita"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Non è il tipo da prendersi molto sul serio quando in patria gli spalancano scenari favolosi per il futuro ed è forse questa, alla fine, la sua autentica forza”

MilanNews.it. Franco Ordine, dalle pagine de Il Giornale, ha parlato di Leao scrivendo: “Rafael Leao è un portoghese di 22 anni arrivato ai tempi di Boban-Maldini con la promessa di diventare un top, del Milan è il primo puntero a entrare in doppia cifra quanto a gol, dei tifosi è il beniamino, in qualche passaggio considerato croce e delizia perché poco connesso con la partita. (Milan News)

Su altri giornali

La sua previsione su Cagliari-Inter con qualche considerazione sul KO nerazzurro a Bologna. SCUDETTO E SALVEZZA − Leonardi si concentra sui due obiettivi del campionato: «L’Inter ha perso a Bologna la partita scudetto, gara fatale. (Inter-News)

Emozione, intensità, passione, gioia: c'è tutto nel giornalista in occasione della rete della vittoria della squadra di Stefano Pioli. Mauro Suma, giornalista e telecronista di 'Milan Tv', ha espresso tutta la sua gioia in occasione del gol di Rafael Leao contro la Fiorentina. (Pianeta Milan)

La vittoria del principale trofeo nazionale ora dipende solo ed esclusivamente dal Milan, che può permettersi anche un’altra frenata a tre giornate dalla fine dei giochi. Protagonista della contesta stavolta Rafael Leao, sul quale aleggiano delle ombre in ambito di calciomercato. (Calcio mercato web)

Voleva che Rafa, a prescindere dai gol, fosse sempre dentro la partita per tutti e 90' i minuti di gioco. Con Pioli il defnitivo salto di qualità come confermano le 28 presenze stagionali da titolare condite da 5 assist. (Sky Sport)

A lui e al suo futuro al Milan - con tutte le ultime sul rinnovo - è dedicato il podcast odierno di MilanNews.it: ascoltalo cliccando sul banner! E un Leao in download, perché sì capace di fare già cose straordinarie, ma potenzialmente abile nell'essere decisivo e devastante in toto. (Milan News)

Il Milan ha vinto grazie a Maignan, che portiere. MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. Nicola Ventola, durante la BoboTV, ha commentato il successo del Milan sulla Fiorentina: "Una cosa che volevo dire a Leao. (Milan News)